Home › Forums › JOB › CERCO LAVORO – I AM LOOKING FOR A JOB › TIROCINIO APPRENDISTATO
-
Buongiorno a tutti!
Il giorno 8 Maggio concluderò il primo livello del Corso Vine Pruners, con relativo attestato.
Dal momento che il desiderio di crescere (anche e soprattutto nella pratica) e apprendere è fortissimo, sarei interessato a QUALSIASI tipo di Azienda che mi possa dare l’opportunità di mettere in pratica il Metodo S&S da subito.
Vivo a Torino ma sono disponibile a QUALSIASI tipo di trasferta COMPLETAMENTE a mie spese.
Pur non essendo più un “ragazzino” (ho 42 anni) sono iscritto all’Università di Viticoltura ed Enologia (anche se l’allevamento della Vite ha catalizzato tutte la mia attenzione attraverso il Metodo), come studente quindi non sussisterebbe alcun tipo di “complicazione burocratica”.
Spero che (anche indirettamente) qualcuno potrà aiutarmi trovare una buona “palestra”, parallelamente al percorso che continuerà all’interno della Vine Pruners Academy.
Grazie in anticipo, un saluto a TUTTI e Buon Lavoro!
Mauro
-
This discussion was modified 1 year, 10 months ago by
Mauro.
-
This discussion was modified 1 year, 10 months ago by
-
Sarebbe un ottimo momento per acquisire velocità nella “selezione” in modo da essere utile nel proseguo della stagione (anche per altre mansioni).
Grazie ancora.
-
Ciao Mauro, sono nel Lazio e potrei offrire possibilità di fare tirocinio per potatura verde si Guyot e Cordone Speronato. Siamo sede dei corsi Simonit&Sirch
-
Ciao Federico!
Che grande notizia! Ecco il bello di questa Accademia!
La mia disponibilità è TOTALE e IMMEDIATA!
Come posso contattarti?
Grazie davvero per questa opportunità! Saprò ricambiare con impegno e serietà!
-
-
Buongiorno Mauro! Dacci notizia della tua esperienza con la potatura verde. Come sta andando? Come va il tuo tirocinio??
-
Ciao Mauro,
abbiamo fatto un update al regolamento della sezione. Puoi consultarlo quì:
https://www.vinemasterpruners.com/forums/discussion/regolamento-del-cerco-lavoro/
Log in to reply.