Home › Forums › JOB › CERCO LAVORO – I AM LOOKING FOR A JOB › Motivatissima “baby” master pruner alla ricerca di una prima esperienza di campo
-
Motivatissima “baby” master pruner alla ricerca di una prima esperienza di campo
erika.luponetti updated 1 year, 1 month ago 3 Members · 6 Posts
-
Buongiorno a tutti,
Brevissima presentazione: nel 2020 ho deciso di intraprendere una riconversione professionale per dedicarmi alla mia vera passione, il mondo del vino. Sono iscritta alla facoltà di Viticoltura e Enologia di Firenze e durante il percorso (sono alla metà del secondo anno) e una prima esperienza in cantina a Bordeaux, ho scoperto di essere soprattutto interessata all’aspetto agronomico e a tutto ciò che riguarda la cura della vite. Sono venuta a conoscenza dei corsi Simonit&Sirch e sono rimasta veramente affascinata dalla filosofia del metodo. Dopo aver seguito il corso entry level “Guyot e Cordone speronato” conseguendo il relativo certificato, sto ultimando il corso advanced per poter passare l’esame pratico nella sessione invernale. Inutile dire che man mano che il corso avanza si muore dalla voglia di infilare forbici e guanti e fare pratica di tralci, cordoni e gemme di corona!
Sono alla ricerca di produttori che accettino aspiranti potatori motivatissimi alla prima esperienza. Sono disponibile a spostarmi per un periodo determinato in tutta Italia a partire dalla seconda settimana di febbraio.
Potete contattarmi al mio indirizzo email alessandra.espositox@gmail.com o dare un’occhiata al mio profilo linkedin https://www.linkedin.com/in/alessandra-esposito-175a6a3a/
Grazie, Alessandra
-
Ciao Alessandra, di dove sei?
-
Ciao Federico! sono in provincia di Napoli..tu sei nel Lazio giusto?
-
Esattamente, federico.artico@gmail.com scrivimi, non ti prometto nulla perché devo vedere come si mettono le cose ma magari salta fuori qualcosa
-
Ok! Ti ho mandato una mail
-
-
-
-
Ciao Alessandra,
anche io sono interessata a scambiare due parole.
Sono di Rimini, puoi scrivermi ? erika.luponetti@gmail.com
Grazie.
Erika
Log in to reply.