Fino al 15/02, usa il codice adv15 per ottenere lo sconto del 15% sui corsi VINE PRUNER Advanced.

Home Forums JOB OFFRO LAVORO – I OFFER WORK CERCO 1 UNITÀ PER REALIZZAZIONE CORDONE SPERONATO BILATERALE A 4 PUNTI VEGETATIV

• CERCO 1 UNITÀ PER REALIZZAZIONE CORDONE SPERONATO BILATERALE A 4 PUNTI VEGETATIV

• Rocco

Member
    13 Novembre 2022 at 21:13

Cerco 1 unità lavorativa in possesso dei certificati di frequenza e superamento dei corsi Vine Mester Pruner per la realizzazione di circa 6000 cordoni speronati bilaterali a 4 punti vegetativi.

Inizio lavori Gennaio 2023 – fine lavori a completamento della potatura verde 2023. Si tratta di 3000 piante di due anni (palmetta) e 2600 piante di 1 anno ( due tralci su sperone).

L’operatore sarà protagonista della prima rivisitazione in chiave moderna del vecchio alberello pugliese a 4 punti vegetativi tridimensionali.

Il progetto prevede la realizzazione di piante progettate per produrre poca uva (primitivo di manduria) di altissima qualità , proprio come in passato facevano i nostri nonni e bisnonni.

Luogo di lavoro : Manduria (TA)

Si offre (ai fuorisede) alloggio gratuito e applicazione del CCNL con giusto inquadramento retributivo.

• Rocco

Member
    13 Novembre 2022 at 21:19

Inviare C.V. a roccocaforio@gmail.com

• Sandro

Member
    18 Gennaio 2023 at 14:52

Ciao Rocco.

Progetto davvero interessante, se non fossi stato legato ad altri lavori nello steso periodo…

Sono curioso di sapere se hai iniziato e di vedere come procederà.

Buon lavoro e buon divertimento come sempre.

• Rocco

Member
      18 Gennaio 2023 at 20:44

Ciao Sandro! Sarebbe stato un vero onore per me averti nelle mie vigne! Comunque la scelta è ricaduta su una risorsa del mio territorio. Molto presto metterò le foto dei miei primi cordoni bilaterali di primitivo!!!!

Log in to reply.

Original Post
0 di 0 posts June 2018
Now